dal 1966 ad oggi

Il blog di Superutensili

Electroseal: ce l’abbiamo solo noi e rivoluzionerà del tutto il concetto di sicurezza

Scritto da Superutensili il 12-giu-2019 8.17.08

Il successo di un’azienda dipende da tanti fattori. Sicuramente, tra questi, quello della sicurezza - del contesto di lavoro e dei lavoratori - è fondamentale. Quando parliamo di azienda, però, il nostro discorso è molto più ampio.

Anche un albergo, a suo modo, è un’azienda. Il discorso della sicurezza è sicuramente molto più ampio di quello che si crede. A questo proposito, noi della Superutensili, abbiamo avuto la possibilità di essere gli unici ad avere l’autorizzazione per la vendita di un prodotto altamente innovativo, ma soprattutto utile: Electroseal.

Non lo troverai da nessun’altra parte, in nessun’altra azienda, solo da noi e per un semplice motivo, e cioè che noi guardiamo al futuro. Electroseal è un prodotto che abbiamo anche presentato al seminario Man.Tra del 13 Marzo a Bologna, su “” Officina sicura 4.0 “”, riscuotendo un notevole successo.

RICHIEDI INFO

Che cos’è Electroseal?

Si tratta di un elettroisolante, il cui scopo è quello di proteggere dispositivi elettronici e installazioni dal contatto diretto con l’acqua.

Sia in officina che in albergo o a casa, il contatto con l’acqua è quasi sempre scongiurato, ma solo grazie all'attenzione delle persone coinvolte, evitando così pericolosi corto circuiti. Purtroppo esistono delle situazioni di pericolo, dovute a disattenzione o a imprevisti. E se da adesso in poi, con un unico spruzzo di prodotto, avessi la possibilità di proteggere tutte le tue apparecchiature elettroniche?

Con Electroseal è possibile. Umidità, piogge improvvise, allagamenti non saranno più un problema. Electroseal è un prodotto liquido che viene venduto in appositi contenitori e che una volta spruzzato sulla parte interessata, crea una patina trasparente protettiva che dura circa 12 mesi dall'applicazione.

Sono tante - sfortunatamente - le “occasioni” in cui si può entrare a contatto con l’acqua in modo involontario e quindi pericoloso:

  • Nell'ambiente di lavoro delle officine, ove vengono utilizzati trapani etc.;
  • In una struttura alberghiera, quando la pioggia o infiltrazioni danneggiano i quadri elettrici;
  • In casa, quando si utilizzano le apparecchiature elettriche, quali il phone per esempio;
  • In cucina, mentre si usano apparecchiature elettriche che possono venire a contatto con l’acqua.

Electroseal, è la risposta alla sicurezza che tutti quanti noi dovremmo desiderare.

Vuoi scoprire di più su questo prodotto? Contattaci oppure scarica la brochure informativa su Electroseal. 

 

Scarica la brochure su Electroseal

Categoria: News

Scarica la Brochure di Easy Scander

Articoli recenti

I nostri servizi

  • Manutenzione Impianti
  • Certificazioni CE
  • Certificazioni e rimessa a norma macchinari e impianti
  • Sistemi di rimozioni e Protezione Graffiti
  • Progettazione e realizzazione customizzata per il settore Ferroviario e Industria
  • Consulenza Tecnica /Amministrativa